Da oltre 20 anni il miglior software per la ristorazione

Continue ricerche per l’innovazione tecnologica rendono i nostri prodotti i più diffusi in Italia per il mondo della ristorazione e dei bar.
Chiedi Info

Facilità d’uso

Collegamento e gestione di numerose postazioni presa ordine integrate alla tecnologia touch-screen.

Multilingua

Bacco è disponibile in 8 lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, croato e rumeno.

Tecnologia WiFi

Palmari, tablet Wi-Fi e PC per trasmettere e stampare gli ordini direttamente sulle stampanti dei reparti.

Assistenza

Assistenza tecnica telefonica garantita, anche di sabato e domenica.

Chi siamo

Da anni con migliaia di installazioni, Bacco Restaurant Systems, dal 2013 di proprietà del Gruppo Buffetti, rappresenta la realtà di riferimento per le attività di ristorazione, grazie anche alla continua ricerca nell’innovazione tecnologica, tesa a migliorare la gestione delle attività degli esercizi e a ridurre i costi.

Continua

chisiamo_1

Testimonianze

  • “Dopo varie esperienze ho scelto il sistema Bacco. Affidabile, pratico e di un utilizzo immediato anche per i non esperti di palmare! Da circa 8 anni sta aiutando il mio ristorante a crescere sempre di più e a semplificare il lavoro!”

    Luca

    test_1
  • “Per i ristoranti un software gestionale è indispensabile. Sono attività complesse e chi le guida ha bisogno di aiuto. In più mai giudicare un software per la ristorazione senza averlo provato. Io ho provato Bacco e solo dopo averlo fatto posso dire che soddisfa pienamente tutte le mie esigenze, soprattutto per quanto riguarda il lavoro di sala”.

    Mauro

    test_2
  • “Da quando sono passata a Bacco, i miei clienti sono soddisfatti dalla velocità con cui vengono serviti. Questo grazie alla comunicazione immediata tra il personale di sala e i vari centri di produzione. Nessuna perdita di tempo e massima soddisfazione dei clienti”.

    Barbara

    157546736-web
  • “Ho provato il modulo Bacco Booking. Veramente comodo. Non rischio più di sovrapporre le prenotazioni, di far aspettare i clienti e riesco ad organizzare meglio i posti in sala”.

    Francesco

    151545297-web
  • “Grazie a Bacco ho iniziato a prendermi cura dei miei clienti! Li aggiorno sulle novità del ristorante: nuovi piatti, feste e iniziative”. Paola
    163879989-w